Incidente stradale questa mattina a Travedona Monate, dove un’auto e un camion sono entrati in collisione lungo la Provinciale 36. L’allarme è stato lanciato poco dopo le 8.20 in corrispondenza di in corso Europa. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di ricostruzione, ma si sa che un autoarticolato e una Volkswagen si sono scontrati frontalmente, causando danni significativi ad entrambi i veicoli.

Immediate sono state le operazioni di soccorso, con l’invio di un’ambulanza e un’automedica in codice giallo, oltre alla presenza dei vigili del fuoco di Ispra e dei carabinieri. Due le persone coinvolte nell’incidente, una donna di 43 anni è stata trasportata in pronto soccorso in condizioni di media gravità, mentre un uomo di 53 anni è stato valutato sul posto dai sanitari.

I vigili del fuoco si sono occupati di mettere in sicurezza i veicoli coinvolti, mentre i carabinieri hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sono momenti di grande tensione e paura per chi si trova coinvolto in un incidente stradale, ma è fondamentale la prontezza e l’efficacia degli operatori del soccorso per garantire un intervento tempestivo e adeguato in situazioni di emergenza.

Articolo precedenteMistero a Saronno: giovane gravemente ferito alla stazione
Articolo successivoTragedia nel cielo di Lecco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui