Il rapper Shiva, il cui vero nome è Andrea Arrigoni, è stato ferito insieme a un amico da colpi di pistola sparati dal suo rivale a Settimo Milanese. Attualmente è agli arresti domiciliari dopo essere stato arrestato per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. La vicenda risale a luglio dell’anno scorso e ha coinvolto anche Walter Pugliesi, noto nel mondo della lotta Mma.
L’attività investigativa ha dimostrato che i colpi di pistola sono stati sparati da Shiva durante una sparatoria a Settimo Milanese. Inizialmente, Pugliesi aveva raccontato di essere stato aggredito da cinque persone a Bernareggio, ma le indagini hanno svelato una verità diversa. Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno mostrato Shiva arrivare sul posto con altre persone e sparare ai due aggressori.
I due aggressori sono riusciti a fuggire, ma non sono riusciti ad evitare completamente i colpi alle gambe. Pugliesi è stato ferito e si è recato all’ospedale di Vimercate per farsi medicare. Le indagini hanno rivelato che il conflitto tra Shiva e i suoi aggressori potrebbe essere legato a precedenti contrasti nel mondo del rap/trap milanese.

Articolo precedenteL’ultimo volo di Alessandro Fiorito a Lecco
Articolo successivoLomazzo: l’allagamento dell’ubriaco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui