Gorla Minore piange la scomparsa di Luigino Elzi, un uomo che ha lasciato un segno importante nella comunità locale. Conosciuto come il commerciante per antonomasia, fondatore della Superette nel 1987, Luigino era un punto di riferimento per tutti i residenti del paese. La sua vita era il suo lavoro, ma aveva anche altre passioni come il paracadutismo e la pesca nel lago di Varese.

Oltre ad essere un imprenditore di successo, Luigino era anche un padre di famiglia devoto, che ha saputo coinvolgere i figli Mauro e Manuela nel suo business. Mauro si occupava della macelleria, Manuela del banco del pane e la moglie Luciana della cassa. Era un maestro per loro, insegnando loro l’importanza del lavoro e della dedizione.

Luigino Elzi era anche una persona generosa e disponibile, sempre pronta ad aiutare gli altri senza chiedere nulla in cambio. Era un uomo riservato, ma molto amato nella sua comunità. Anche il principe Emanuele Filiberto di Savoia ha avuto modo di visitare il suo negozio qualche anno fa, dimostrando la sua popolarità.

Il sindaco di Gorla Minore, Vittorio Landoni, ha espresso il suo cordoglio per la perdita di un pilastro della comunità. I funerali si terranno domani nella chiesa parrocchiale dei Santi Nazaro e Celso di Prospiano, per rendere omaggio a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella storia del paese.

Articolo precedenteCaos a Varese: autobus scolastici bloccano via Severo Piatti
Articolo successivoVarese: la vergogna di Via Dunant

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui