Nella serata di ieri, un giovane di 31 anni è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chiavenna. Il ragazzo, di origini straniere ma di nazionalità italiana, è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti durante un controllo a Cosio Valtellino.

Le forze dell’ordine hanno scoperto una piccola quantità di hashish addosso al giovane e successivamente hanno perquisito la sua abitazione, dove hanno trovato ulteriori 165 grammi di hashish, 20 discoidi di benzodiazepina del tipo “RIVOTRIL”, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Durante la perquisizione, il ragazzo ha opposto resistenza ai Carabinieri, che hanno dovuto immobilizzarlo per evitare ulteriori complicazioni. L’arresto è stato convalidato questa mattina dal giudice del tribunale di Sondrio, che ha rinviato il processo a data da definirsi e ha imposto all’uomo l’obbligo di presentarsi alla Stazione Carabinieri di Morbegno.

Il giovane era già noto alle forze dell’ordine, e ora dovrà rispondere dei reati di detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. La situazione rimane sotto controllo e la giustizia farà il suo corso.

Articolo precedenteTragedia a Abbadia Lariana: morto pilota lanciato con tuta alare
Articolo successivoCarnevale infuocato a Tirano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui