Incidenti stradali a Saronno e Mozzate: soccorsi diversi feriti
Nel pomeriggio di oggi si sono verificati due incidenti stradali, uno a Saronno e uno a Mozzate, che hanno coinvolto diverse persone.
A Saronno, in via Carducci, un’automobile e una motocicletta sono entrate in collisione alle 13.50. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia cittadina e l’ambulanza della Croce Rossa saronnese. Un ragazzo di 17 anni è stato soccorso e trasportato all’ospedale cittadino, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Nel frattempo, a Saronno centro, un’altra ambulanza del Sos Uboldo è intervenuta alle 12.30 per soccorrere una donna di 49 anni che era caduta alla stazione ferroviaria di piazza Cadorna. La donna è stata portata in ospedale per lievi contusioni.
A Mozzate, invece, in via Guffanti, si è verificato un tamponamento fra due automobili alle 11.30. La polizia locale e l’ambulanza della Croce Rossa di Saronno sono intervenute per soccorrere due persone, un uomo di 62 anni e uno di 68 anni, che sono stati portati all’ospedale di Saronno per essere curati di lievi contusioni.
Situazioni come queste ci ricordano l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole della strada, per evitare incidenti che possono avere conseguenze anche gravi.