Il sindaco di Fagnano Olona, Marco Baroffio, ha annunciato un’importante novità per i residenti del comune. A partire dal prossimo mese, verranno intensificati i controlli sulla sosta selvaggia e sul mancato rispetto del disco orario da parte della Polizia Locale. Questa decisione è stata presa in risposta alle numerose segnalazioni e lamentele pervenute all’amministrazione comunale in merito a questo problema.

Baroffio ha sottolineato che l’obiettivo di queste misure non è fare cassa, ma garantire il rispetto delle regole e prevenire situazioni spiacevoli per i cittadini. Invita quindi tutti i fagnanesi a prestare maggiore attenzione e a rispettare le norme in materia di sosta e circolazione.

Inoltre, il sindaco ha annunciato un ulteriore controllo sulla pulizia delle strade, in particolare riguardo alla cattiva abitudine di non raccogliere le deiezioni dei cani. Gli agenti saranno autorizzati a verificare se i proprietari di animali abbiano con sé i sacchettini necessari per la raccolta delle feci, al fine di contrastare questo comportamento irresponsabile.

Con queste misure, l’amministrazione comunale di Fagnano Olona si impegna a garantire un ambiente più pulito e rispettoso per tutti i cittadini, promuovendo una maggiore civiltà e responsabilità da parte di tutti.

Articolo precedenteSicurezza a Varese: strategie e azioni contro i reati
Articolo successivoMilano in cantiere: lavori in autostrada

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui