Durante le prossime notti, sulla A8 Milano-Varese, saranno necessarie delle chiusure per consentire lavori di riqualifica del cavalcavia. Le chiusure interesseranno il tratto compreso tra Solbiate Arno e Castronno, in direzione Varese, nelle notti di lunedì 26, martedì 27, mercoledì 28, giovedì 29 febbraio e venerdì 1 marzo, dalle 21:00 alle 5:00. Si precisa che lo svincolo di Solbiate Arno sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, sia verso Varese che verso Milano.

Per ovviare a queste chiusure, si consiglia di percorrere la SP341 verso Varese e rientrare sulla A8 allo svincolo di Castronno dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Solbiate Arno. In alternativa, per chi si dirige verso Varese, si consiglia di uscire a Castronno, mentre per chi si dirige verso Milano è consigliato l’uscita a Cavaria.

Inoltre, per consentire lavori di potenziamento della segnaletica verticale, lo svincolo di Origgio ovest in uscita per chi proviene da Milano sarà chiuso dalle 22:00 di questa sera, venerdì 23, alle 5:00 di sabato 24 febbraio. In alternativa, si consiglia di uscire a Legnano.

È importante prestare attenzione alle segnalazioni stradali e rispettare le indicazioni per evitare disagi e garantire la sicurezza di tutti i conducenti.

Articolo precedenteIl miracolo chirurgico a Monza
Articolo successivoCaos a Varese: autobus scolastici bloccano via Severo Piatti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui