La Polizia cantonale e le polizie comunali del Canton Ticino hanno reso noto l’elenco dei comuni in cui saranno effettuati i controlli della velocità mobili nei prossimi giorni, dal 26 febbraio al 3 marzo. In particolare, i controlli si concentreranno nei comuni vicini al confine italiano, nella provincia di Varese.

Nel distretto di Bellinzona, saranno controllate le velocità a Bellinzona, Castione, Preonzo e Sementina. Nel distretto di Riviera, il controllo si concentrerà a Cresciano, mentre nel distretto di Blenio sarà presente a Olivone. Nel distretto di Leventina, i controlli si svolgeranno a Piotta, Faido e Bodio. Nel distretto di Locarno, saranno presenti a Losone, Arcegno, Vira Gambarogno, Gordola, Ascona e Intragna. Nel distretto di Lugano, i controlli saranno effettuati a Castagnola, Bissone, Viganello, Molino Nuovo, Curio, Bioggio, Cadempino, Canobbio, Taverne, Vezia, Melide, Rivera, Vico Morcote, Grancia, Paradiso, Barbengo, Centro, Comano. Infine, nel distretto di Mendrisio, i controlli si concentreranno a Pedrinate, Arzo, Genestrerio e Novazzano.

Inoltre, saranno presenti controlli della velocità semi-stazionari a Giubiasco, Brusino Arsizio e Gordevio. Queste misure mirano a garantire la sicurezza stradale e a prevenire incidenti dovuti all’eccesso di velocità.È importante rispettare i limiti di velocità e guidare in modo prudente per la propria sicurezza e per quella degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteCaccia al ladro a Cantù
Articolo successivoEroi in azione: la cerimonia degli encomi a Parabiago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui