Un episodio di violenza si è verificato nella notte di venerdì 23 febbraio a Milano, nei pressi della discoteca Alcatraz. Un giovane di vent’anni di origine egiziana è stato arrestato in flagranza di reato grazie all’allarme dato da alcuni passanti. Nonostante non avesse precedenti penali, è stato trattenuto dagli addetti alla sicurezza del locale e ora si attende il convalido del fermo da parte del gip.

Secondo quanto emerso, la vittima, una giovane ventenne americana, avrebbe conosciuto l’aggressore durante la serata trascorsa nella discoteca di Via Valtellina, dove hanno bevuto insieme. Successivamente, l’uomo avrebbe abusato della ragazza nel parcheggio del supermercato vicino al locale.

Le urla della giovane hanno attirato l’attenzione dei passanti, che hanno prontamente avvisato la sicurezza, riuscendo a bloccare l’aggressore. La vittima è stata portata alla clinica Mangiagalli, dove sono stati confermati gli abusi subiti.

Questo episodio di violenza mette in evidenza l’importanza di essere vigili e pronti a intervenire in situazioni di pericolo. La solidarietà e la prontezza dei passanti e del personale di sicurezza hanno permesso di evitare conseguenze ancora più gravi per la giovane vittima.

Articolo precedenteIncidente stradale nel cuore di Varese
Articolo successivoNeve a Varese: caos e solidarietà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui