L’apertura del punto vendita di Risparmio Casa nel padiglione giallo dell’ex centro commerciale Bossi di Gerenzano è stata ufficialmente posticipata a fine maggio. Il gruppo italiano, specializzato nella distribuzione di prodotti per la cura della casa e della persona, ha acquisito 11 punti vendita del marchio Grancasa, azienda italiana nota per l’arredamento e la progettazione di interni domestici.

La crisi che ha colpito Grancasa dal 2016 è stata risolta con l’acquisizione da parte di Risparmio Casa, che ha preso in gestione gran parte della rete di vendita, compreso il punto vendita di Gerenzano. Nonostante il ritardo nell’apertura, i 47 dipendenti sono al sicuro, con la nuova gestione che ha garantito il riassorbimento di tutti e la continuità della cassa integrazione straordinaria fino all’avvio del nuovo punto vendita.

I lavori di ristrutturazione del padiglione giallo sono iniziati lo scorso ottobre e si sono protratti oltre le previsioni a causa dei danni causati dal maltempo dell’estate scorsa. Tuttavia, nonostante il ritardo, l’apertura del punto vendita è ormai imminente e sicuramente attesa con grande interesse dalla comunità locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui