Arrestato giovane spacciatore grazie alla collaborazione tra le Polizie di Bergamo e Brembate Sopra

La collaborazione tra la Polizia locale di Bergamo e quella di Brembate Sopra ha portato all’arresto di un giovane di 29 anni nel pomeriggio di venerdì, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata il risultato di segnalazioni di movimenti sospetti e attività di spaccio nella piazza Vittorio Veneto di Brembate di Sopra. Dopo un’attenta indagine, il giovane è stato individuato mentre faceva la spola tra Bergamo e Brembate per il proprio traffico di droga.

La Polizia locale di Bergamo e il Comando di Brembate Sopra hanno collaborato per ricostruire i tragitti del giovane e individuare la sua abitazione nel quartiere del Villaggio degli Sposi a Bergamo. Il giovane, che era già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati di spaccio, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e possesso di oggetti atti ad offendere. Inoltre, è stata contestata la guida senza patente, revocata ormai da 8 anni.

Durante la perquisizione, sono state trovate e sequestrate dosi di cocaina e marijuana, insieme a un coltello a serramanico. Il giovane è stato condannato agli arresti domiciliari dopo un processo per direttissima. Gli altri due passeggeri dell’auto con cui si è presentato al deposito sono stati deferiti in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti. La collaborazione tra le forze dell’ordine locali ha permesso di sgominare un pericoloso traffico di droga nella zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui