Una donna è stata denunciata alla Procura della Repubblica per aver guidato con una patente falsa a Gallarate. Durante i controlli del personale del Reparto Operativo Interventi sul Territorio, sono state scoperte ben tre persone senza patente, di cui una automobilista che ha tentato di ingannare gli agenti mostrando un documento falso.

Dopo il sequestro del documento e le verifiche presso il laboratorio falsi documentali della polizia locale di Milano, è emerso che la patente era effettivamente contraffatta. La donna è stata quindi denunciata alle autorità competenti.

Inoltre, due conducenti sono stati sorpresi alla guida con un tasso alcolemico superiore alla norma. Uno di loro ha addirittura tentato di fuggire alla vista degli agenti, ma è stato prontamente fermato.

L’assessore alla Sicurezza, Germano Dall’Igna, ha espresso la sua gratitudine alla Polizia Locale e al comandante Aurelio Giannini per l’impegno quotidiano nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel monitorare eventuali casi simili. La vigilanza rimane alta per prevenire comportamenti illegali e per garantire la sicurezza sulle strade di Gallarate.

Articolo precedentePiazza Libertà: l’episodio inquietante a Saronno
Articolo successivoRisurrezione a Tirano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui