Un cane scappa via e finisce nel fiume Lambro, mettendosi in difficoltà. Il suo padrone, vedendolo in pericolo, decide di tuffarsi per salvarlo, ma anche lui si ritrova in difficoltà nel tentativo di risalire a riva. È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per salvare entrambi, come riportato in una foto condivisa sui social.

L’incidente è avvenuto vicino al ponte di via Mentana a Monza, dove i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per recuperare il cane e il suo padrone. Le squadre del Comando di Monza e Brianza hanno lavorato insieme per salvare l’uomo che si era trovato in difficoltà in acqua.

Il salvataggio è stato possibile grazie all’utilizzo di una scala posizionata sulla riva, che ha permesso di recuperare entrambi in sicurezza. Nonostante l’arrivo di una squadra fluviale e del nucleo sommozzatori dal Comando di Milano, l’uomo fortunatamente non ha avuto bisogno di cure mediche.

Questa storia ci ricorda l’importanza di essere prudenti quando si tratta di animali domestici e di non esitare a chiedere aiuto in caso di emergenza. Grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, questa vicenda ha avuto un lieto fine e il cane e il suo padrone sono tornati a casa sani e salvi.

Articolo precedenteMistero a Rogoredo: giovane si lanciato da un’auto in corsa
Articolo successivoNorma Cossetto: la giovane eroina di Santa Domenica di Visinada

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui