Sabato sera è stato davvero movimentato nel centro di Saronno, dove un uomo di 40 anni ha avuto un accesso di rabbia mettendosi a urlare in mezzo a piazza Libertà. È successo intorno alle 23:15 quando alcuni passanti hanno chiamato il numero unico delle emergenze per chiedere l’intervento del personale sanitario e delle forze dell’ordine.

Quando i carabinieri della compagnia di Saronno sono arrivati sul posto, hanno trovato uno straniero in evidente stato di alterazione. Risultava essere sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e con un tasso alcolemico decisamente superiore al limite consentito. Il personale sanitario ha faticato non poco per visitarlo e prendersi cura di lui, tanto che è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

L’uomo non ha provocato danni né ha aggredito persone, ma si è temuto per la sua incolumità a causa del mix di sostanze presenti nel suo corpo. È intervenuta anche l’automedica e quando è stato caricato sull’ambulanza a mezzanotte, è stato portato all’ospedale di Saronno in codice giallo.

Articolo precedenteIl medico di Saronno: confermato l’ergastolo per gli omicidi
Articolo successivoBusto Arsizio: il palaghiaccio abbandonato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui