Tre persone sono state indagate per gli spari con una pistola finta nel parco Falcone e Borsellino e nell’area verde di via dei Tessitori a Legnano. I colpi sono stati segnalati nel pomeriggio di sabato 24 febbraio e la Polizia di Stato di Legnano è intervenuta sul posto insieme alla Polizia Locale e al Reparto Prevenzione Crimine. Due minorenni di 16 e 17 anni e una 22enne sono stati indagati per procurato allarme ed accensioni ed esplosioni pericolose di cose.

Il 17enne è stato denunciato per il possesso di una cartuccia e di una pistola giocattolo priva di tappo rosso, mentre per la donna è stato proposto il foglio di via. I controlli del territorio hanno portato anche all’indagine di uno straniero 17enne per tentato furto aggravato di un paio di auricolari all’Esselunga. Inoltre, un 27enne albanese è stato indagato per detenzione di droga e gli sono stati sequestrati 1.700 euro in contanti e un grammo di cocaina.

Complessivamente sono state controllate 105 persone e 59 mezzi, con uno sottoposto a sequestro per mancanza di assicurazione. Sono stati effettuati tre posti di controllo e tre extracomunitari sono stati allontanati dall’area Cantoni. La Polizia Locale ha denunciato una persona per possesso di arnesi atti allo scasso, elevato otto verbali per violazioni al codice della strada e sanzionato un individuo per uso personale di stupefacenti.

Articolo precedentePerdersi tra le stradine di Brinzio
Articolo successivoIl leggendario avvocato di Germignaga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui