Nel tranquillo quartiere di via Previtali, un incidente ha scosso la quiete di questa mattina di domenica. Poco prima delle 5, un’auto proveniente dal centro città ha perso il controllo e si è schiantata contro il muro di un condominio al civico 20. Gli abitanti del palazzo sono stati svegliati da un forte boato, causato dall’impatto dell’auto contro il muro.

Fortunatamente, non ci sono state ferite gravi tra i quattro occupanti dell’auto, ma il guidatore, un uomo di circa quarant’anni di origini orientali, è stato comunque trasportato in ospedale per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 per prestare soccorso e valutare la situazione.

Gli abitanti della via, tra cui l’avvocato Marco Saita, hanno vissuto un risveglio brusco a causa dell’incidente, ma fortunatamente non ci sono stati danni alle persone. Solo il muro del condominio ha subito danni rilevanti, ma la situazione avrebbe potuto essere molto peggiore se l’auto avesse colpito un pilastro anziché il muro.

In situazioni come queste, è importante ricordare l’importanza della prudenza alla guida e del rispetto delle regole del codice della strada per evitare incidenti che potrebbero avere conseguenze ben più gravi.

Articolo precedenteCaccia al giovane spacciatore: Bergamo sotto shock
Articolo successivoFagnano Olona: la lotta per la giustizia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui