Colpo notturno al negozio Tigotà di Landriano: malviventi utilizzano un furgone come ariete, ma vengono fermati dall’antifurto. Il bottino? Circa 200 euro di profumi.

La notte tra domenica 25 e lunedì 26 febbraio 2024, il Tigotà di Landriano è stato preso di mira da ladri determinati. Con un furgone Fiat Doblò come mezzo di scasso, i malviventi hanno sfondato la vetrina d’ingresso del negozio situato in via Cerca.

Una volta dentro, però, sono stati immediatamente messi in fuga dall’antifurto che si è attivato rapidamente. Nonostante il breve tempo a disposizione, i ladri sono riusciti a portare via circa una decina di confezioni di profumo del valore di circa 200 euro.

Si stima che la banda fosse composta da almeno tre o quattro individui, che sono riusciti a fuggire a bordo di un’altra vettura prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Al momento, le indagini sono in corso e si concentrano sull’analisi delle immagini delle videocamere di sorveglianza per identificare i responsabili del furto. Sembra che la task force sia ben equipaggiata per risolvere il caso in breve tempo.

Articolo precedenteEitan Biran: il risarcimento della funivia del Mottarone a Travacò Siccomario
Articolo successivoLa battaglia dei lavoratori di Vigevano per difendere i posti di lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui