SARONNO – Sabato sera a Saronno si è verificato un episodio che ha destato grande clamore, con un 40enne sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e con un tasso alcolemico oltre il limite come protagonista. L’uomo è stato coinvolto in una rissa e ha aggredito i vigili. Sono emersi nuovi dettagli sulla notte di questo 40enne esagitato.

Nel frattempo, nella scuola Rodari di Saronno sono stati segnalati due casi di scabbia. Sono in corso sanificazioni, informazioni e monitoraggi per gestire la situazione nel modo migliore.

Inoltre, è stato confermato il secondo ergastolo per Cazzaniga a Saronno, legato al caso Brasca.

Una storia incredibile riguarda un ragazzo di Cogliate che parla ben 30 lingue. Emanuele Marini ha imparato anche il polacco in soli 3 settimane, dimostrando una straordinaria capacità linguistica.

Infine, i volontari si sono mobilitati per pulire e mantenere in ordine il parco dei Mughetti a Saronno. Un gesto di solidarietà e impegno per la comunità.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Telegram @ilsaronnobn o al canale Whatsapp inviando un messaggio con scritto “notizie on” al numero +39 3202734048.

Articolo precedenteIl caso Cazzaniga: secondo ergastolo confermato a Saronno
Articolo successivoAllerta meteo a Saronno: piogge intense in arrivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui