Un giovane di 17 anni è stato vittima di una rapina da parte di un gruppo di coetanei in via Manzoni a Monza. I carabinieri della Compagnia di Monza, guidati dal maggiore Emanuele D’Onofri, stanno attualmente indagando sull’accaduto dopo la denuncia presentata dal ragazzo.

Secondo quanto raccontato dalla madre del giovane sui social, il ragazzo si trovava alla fermata dell’autobus in zona Unes quando è stato avvicinato da un gruppo di sette ragazzi magrebini, coetanei o addirittura più giovani di lui. Questi ragazzi avrebbero circondato il giovane e gli avrebbero chiesto del denaro, fino a sottrargli il portafoglio.

Dopo aver commesso il gesto, il gruppo è salito sull’autobus e si è allontanato. La madre del ragazzo ha lanciato un appello affinché chiunque trovi il portafoglio contenga tutti i documenti, possa restituirlo alla famiglia.

La notizia della rapina ha scosso la comunità locale e le autorità stanno lavorando per identificare i responsabili e portarli alla giustizia. La sicurezza dei cittadini è una priorità e ogni episodio di violenza o criminalità viene preso molto seriamente.

Articolo precedenteIncendio nella Rsa Attanasio: prontezza e professionalità a Limbiate
Articolo successivoCaos a Busto Arsizio: pendolari in ritardo verso Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui