Westair Helicopters, una società operante nel settore elicotteristico in operazioni Offshore, ha recentemente inaugurato la sua nuova sede a Vizzola Ticino, in provincia di Varese. Nonostante le complesse operazioni svolte in vari paesi come Namibia, Congo, Guinea Equatoriale, Gabon e Romania, Westair Helicopters ha scelto di stabilire il suo quartier generale proprio vicino all’aeroporto di Malpensa.
La compagnia vanta importanti clienti nel settore Oil&Gas, tra cui ENI, Shell, Total Energies, Petronas, Exxon Mobile e molte altre. La flotta di Westair Helicopters è composta da 13 aeromobili e recentemente è stata aperta una nuova base in Romania, oltre alle basi già presenti in Africa.
L’inaugurazione della nuova sede è stata un momento importante per la compagnia, che ha visto un notevole sviluppo negli ultimi anni grazie agli investimenti dei nuovi azionisti. Il CEO Edwin Soeters ha sottolineato l’impegno della compagnia verso standard sempre più elevati, mentre il presidente del consiglio di amministrazione Gilles Gompertz ha annunciato nuovi investimenti per sostenere la crescita della compagnia.
Da Gallarate a Vizzola, Westair Helicopters ha fatto un lungo percorso fino a diventare una delle principali compagnie elicotteristiche nel settore Oil&Gas in Africa ed Europa. Con una flotta moderna e standard di sicurezza elevati, la compagnia si impegna a offrire il miglior servizio ai propri clienti, garantendo efficienza e qualità in ogni operazione.