Il maltempo ha colpito la zona di Olgiate Comasco da giorni, causando problemi anche alla viabilità. Questa mattina, martedì 27 febbraio, una pianta è caduta sulla strada in viale Trieste, creando disagi per automobilisti e pedoni.

Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo della Polizia locale, della Guardia di Finanza e della Protezione Civile, non ci sono stati danni a persone o veicoli. L’albero è crollato da una proprietà privata, invadendo una corsia della statale.

Gli agenti della Polizia locale sono intervenuti poco prima delle 9.30, coordinando le operazioni di rimozione dell’albero. La Protezione Civile è stata allertata e ha lavorato insieme alla Guardia di Finanza per gestire il traffico, che è rimasto a senso unico alternato fino al completamento dell’intervento.

Grazie all’impegno dei volontari della Protezione Civile, che hanno utilizzato le motoseghe per tagliare e rimuovere l’albero, la viabilità è stata ripristinata poco dopo le 10.30. Ora la strada è di nuovo completamente fruibile, garantendo la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteVandalismo a Carate Urio: la lotta per difendere la città
Articolo successivoRapina a Como: giovane marocchino minacciato con taglierino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui