Due giovani sono stati denunciati per aver rubato il furgone della panetteria e aver fatto perdere il pane per le strade di Lipomo. L’episodio è avvenuto sabato mattina, quando i due ragazzi, di 18 e 19 anni, sono entrati nella panetteria Doppiozero del paese chiedendo di acquistare alcuni prodotti da forno. Non potendo essere serviti perché il negozio era chiuso, i due hanno deciso di rubare il furgone carico di merci e fuggire per le vie del paese.
Durante la fuga, però, il furgone ha perso parte del carico, disperdendo panini lungo la strada. Grazie a questo indizio, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare il veicolo poco dopo in centro a Lipomo e a fermare i due giovani responsabili del furto.
I ragazzi sono stati denunciati in stato di libertà e dovranno rispondere delle loro azioni davanti alle autorità competenti. Sembra che il desiderio di avere del pane fresco abbia portato i due a compiere un gesto irrazionale, che li ha portati ad avere problemi con la legge. Speriamo che questa esperienza possa insegnare loro a rispettare le regole e a non commettere azioni simili in futuro.

Articolo precedenteFiamme ad Appiano Gentile
Articolo successivoFiamme domate a Gravedona ed Uniti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui