Ieri è stato un giorno speciale per Antoinette Ferry, che ha concluso la sua lunga carriera al fianco di easyJet. Dopo quasi ventisei anni a bordo degli aerei easyJet e 46 anni nel mondo dell’aviazione, Antoinette ha completato il suo ultimo volo da Edimburgo a Milano Malpensa.
Antoinette, che ha festeggiato il suo settantesimo compleanno solo pochi giorni fa e attualmente vive a Cardano al Campo, è diventata una vera e propria veterana di Malpensa. Dopo aver iniziato la sua carriera giovanissima, nel 1998 è entrata a far parte della squadra di easyJet, lavorando inizialmente a Stansted e trasferendosi poi a Malpensa nel 2010.
Durante la sua carriera, Antoinette ha accolti più di 1 milione di passeggeri a bordo di oltre 9.000 voli. Per celebrare il suo impegno e la sua passione per l’aviazione, al momento dell’atterraggio del suo ultimo volo come Capo Cabina, è stata accolta da colleghi e amici che le hanno consegnato una targa di ringraziamento.
La storia di Antoinette dimostra che lavorare nei cieli è un’esperienza emozionante e aperta a chiunque abbia il sogno di trasformare la propria passione per il volo in una professione. Non ci sono limiti di genere o età per realizzare questo sogno, e Antoinette è un esempio straordinario di determinazione e dedizione.