Una lite in famiglia nell’appartamento dei vicini ha portato alla scoperta di una quantità significativa di stupefacenti. I carabinieri sono intervenuti per risolvere la situazione e hanno arrestato un trentaduenne, cittadino nigeriano con regolare permesso di soggiorno, dopo aver trovato ben 1,8 chilogrammi di hashish nella sua abitazione.

Tutto è accaduto ieri sera, quando i militari del Nucleo radiomobile sono stati chiamati per una lite in famiglia. Sentendo un forte odore di marijuana provenire dall’appartamento del trentaduenne, hanno deciso di controllare anche quella casa. L’uomo ha tentato di fuggire, ma è stato prontamente bloccato dai carabinieri con l’aiuto della Polizia.

All’interno dell’abitazione sono stati trovati, oltre all’hashish, anche 0,9 kg di marijuana, materiale per confezionamento e circa 300 euro in contanti. Il trentaduenne è stato arrestato in flagranza e ora si trova nel carcere di Busto Arsizio.

Questa scoperta ha messo in luce un traffico di droga che si svolgeva proprio sotto il naso dei vicini di casa. Grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, è stato possibile fermare l’uomo e sequestrare la droga. La comunità locale può dormire sonni più tranquilli sapendo che un pericolo del genere è stato rimosso dalle strade.

Articolo precedenteAllerta a Varese: il Lago in pericolo
Articolo successivoMilano in crisi: insolvenza per Acciaierie d’Italia spa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui