Un incredibile inseguimento si è verificato oggi, 29 febbraio, per le strade di Lavena Ponte Tresa, dove un uomo alla guida di un veicolo rubato è stato finalmente fermato dalla polizia locale guidata dal comandante Enrico Lanzalone. Dopo tre giorni di ricerca incessante da parte degli agenti della Polizia Locale di Lavena Ponte Tresa, insieme alle Polizie Locali del Monte Orsa e Arcisate e ai Carabinieri di Luino e Lavena Ponte Tresa, il veicolo è stato infine intercettato in via Varese.

Mercoledì scorso l’uomo era riuscito a sfuggire fino a Ferrera, ma oggi è stato finalmente fermato. Durante l’inseguimento, un agente è stato quasi investito e il comandante è stato costretto a speronare il veicolo per fermarlo, evitando per fortuna danni alle persone e causando solo lievi danni al mezzo di servizio.

Una volta fermato, si è scoperto che l’uomo alla guida non possedeva una patente e è stato denunciato per altri quattro reati, tra cui il porto abusivo di armi. Il veicolo è stato confiscato e l’uomo è stato condotto in comando per ulteriori accertamenti.

Il sindaco Massimo Mastromarino ha elogiato il lavoro svolto dalla polizia locale di Lavena Ponte Tresa, che con determinazione e professionalità è riuscita a porre fine a questa pericolosa situazione.

Articolo precedenteAddio al commissario: la lunga carriera di Alessandro Tofani a Varese
Articolo successivoIntrighi a Samarate: il mistero dell’omicidio di Andrea Bossi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui