Omicidio di Andrea Bossi: il ventenne Douglas Carolo si dichiara estraneo ai fatti
Questa mattina Douglas Carolo, uno dei due ventenni accusati dell’omicidio di Andrea Bossi, ha incontrato il suo legale, Vincenzo Sparaco. Durante l’incontro, il giovane si è dichiarato totalmente estraneo ai fatti, sostenendo di trovarsi da un’altra parte quella sera. Il ragazzo di Samarate era visibilmente sconvolto durante la conversazione con il suo avvocato, poiché la situazione si sta facendo sempre più complicata per lui e per l’altro accusato, Michele Caglioni.
Domani entrambi verranno interrogati dal gip, che probabilmente li metterà di fronte alle prove che li hanno condotti all’arresto. Gli investigatori hanno ricostruito l’intera serata dei due giovani precedente all’omicidio di Andrea, e hanno anche individuato uno di loro, ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre prelevava denaro da uno sportello automatico con le carte rubate alla vittima. Nell’abbigliamento di quest’ultimo è stato riconosciuto il complice, confermando così il coinvolgimento dei due ragazzi nell’omicidio.
La situazione si fa sempre più intricata per Douglas Carolo e Michele Caglioni, che dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni di fronte alla legge. Resta ora da capire quale sarà la verità dietro a questo tragico evento e se i due giovani riusciranno a dimostrare la propria innocenza.