Durante il periodo tra dicembre 2023 e febbraio 2024, la solidarietà dei commercianti della comunità luinese ha brillato più forte che mai. Oltre 35 negozi tra Luino, Germignaga e Porto Valtravaglia hanno dimostrato la propria generosità e sostegno verso le iniziative della Croce Rossa di Luino e Valli, ospitando le “cassette della solidarietà” durante le festività natalizie.

La risposta della comunità è stata davvero significativa quest’anno. Ogni moneta donata nelle cassette della Croce Rossa presenti nei negozi contribuirà a finanziare attività sociali cruciali gestite dal Comitato luinese, come assistenza alle famiglie in difficoltà e iniziative di supporto per i più vulnerabili. Grazie alla generosità dei cittadini e al sostegno dei negozianti, si potrà fare ancora di più per chi ha bisogno di aiuto.

Il presidente della Croce Rossa di Luino e Valli, Pierfrancesco Buchi, ha espresso la propria gratitudine a tutti i negozi che hanno partecipato all’iniziativa, sottolineando come il loro gesto abbia contribuito non solo a raccogliere fondi vitali, ma anche a rafforzare il senso di comunità e solidarietà tra i cittadini del territorio.

Ecco l’elenco dei commercianti che hanno aderito all’edizione “Natale 2023” dell’iniziativa: [elenco dei negozi partecipanti a Luino, Germignaga e Porto Valtravaglia].

Grazie al contributo di tutti i partecipanti, la Croce Rossa potrà continuare a fare la differenza nella vita delle persone che serve, dimostrando quanto sia importante il sostegno della comunità locale.

Articolo precedenteAlberi in festa: posticipate le potature a Saronno
Articolo successivoMeteo avverso a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui