Un terribile episodio di violenza è avvenuto a Milano, in Corso Como, dove un giovane di 21 anni è stato colpito da numerose coltellate e è caduto a terra in seguito all’incontro e allo scontro con due aggressori. Dopo quattro mesi di indagini, la Polizia di Stato ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare nei confronti di due giovani di 19 anni, di nazionalità italiana e di origine marocchina e senegalese, ritenuti responsabili del tentato omicidio in concorso.

L’aggressione è avvenuta la notte del 4 novembre 2023, quando i due aggressori hanno avvicinato il gruppo di giovani in compagnia della vittima e, con un pretesto per cercare lo scontro, hanno iniziato a minacciarli e a dar vita a una lite che si è trasformata in un attacco violento. Il giovane di 21 anni è stato colpito con undici coltellate in varie parti del corpo, causandogli una perforazione al polmone e un collasso. Dopo l’aggressione, i due aggressori sono fuggiti dal luogo del crimine.

Le indagini condotte dalla Polizia di Stato hanno portato all’arresto di tre minorenni sul posto e, successivamente, alla identificazione e all’arresto di altri due giovani maggiorenni, grazie anche all’utilizzo di tecniche investigative e di intercettazione. I due aggressori sono stati portati in carcere a San Vittore.

Questo episodio di violenza ha scosso la città di Milano e ha evidenziato l’importanza di un intervento tempestivo delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini. La Procura di Milano continuerà a seguire da vicino il caso per assicurare che i responsabili vengano puniti per il terribile crimine commesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui