La Polizia cantonale e le polizie comunali del Canton Ticino hanno reso noti i controlli della velocità mobili che verranno effettuati nei prossimi giorni, dal 4 al 10 marzo. I controlli si concentreranno soprattutto nei comuni vicini al confine italiano, nella provincia di Varese.

I comuni interessati dai controlli includono Bellinzona, Riviera, Blenio, Leventina, Locarno, Lugano e Mendrisio. In particolare, nel distretto di Bellinzona i controlli si concentreranno su Giubiasco, Bellinzona, Moleno, Cadenazzo e Camorino. Nel distretto di Riviera, il comune coinvolto sarà Biasca, mentre nel distretto di Leventina sarà controllato il traffico a Pasquerio.

Nel distretto di Locarno saranno interessati i comuni di Quartino, Minusio, Riazzino, Losone, Locarno, Orselina, Ascona e Porto Ronco. Nel distretto di Lugano, i controlli si concentreranno su Bissone, Cadro, Vezia, Cassarate, Origlio, Molino Nuovo, Pregassona, Lugano centro, Breganzona, Casaccia, Canobbio, Savosa, Bedigliora, Madonna del Piano, Caslano, Serocca d’Agno, Piodella e Taverne. Infine, nel distretto di Mendrisio, i controlli riguarderanno Chiasso, Balerna, Coldrerio, Vacallo e Novazzano.

Inoltre, saranno presenti dei controlli della velocità semi-stazionari nei comuni di Bellinzona, Gudo, Gordevio e Cassinone. È importante rispettare i limiti di velocità per garantire la sicurezza stradale e evitare sanzioni.

Articolo precedenteIl magnate di Varese: la difesa di Sandro Polita
Articolo successivoSfide e soluzioni: il cantiere sulla Provinciale 69 a Germignaga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui