Un giovane e promettente elettricista, Jordan Mantovani, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla Sp 35 che collega Sermide e Felonica. Il 27enne è uscito di strada e ha urtato violentemente contro un albero, causando la sua morte sul colpo.

Le autorità e i soccorritori sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che Mantovani abbia perso il controllo del veicolo a causa dell’alta velocità e della scarsa aderenza del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia.

Jordan Mantovani era un ragazzo educato e tranquillo, apprezzato sia nella sua professione di elettricista che nella sua vita sociale. La notizia della sua prematura scomparsa ha scosso profondamente le comunità di Sermide e Felonica, dove era molto conosciuto e stimato.

I suoi amici e colleghi lo ricordano con affetto e dolore, esprimendo il loro cordoglio sui social e rendendo omaggio alla sua memoria. La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile nelle vite di coloro che lo conoscevano e amavano.

Jordan Mantovani rimarrà per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto, un giovane talentuoso e appassionato che aveva ancora tanto da dare alla vita. La sua perdita lascia un’ombra di tristezza e dispiacere in una comunità che lo ricorderà sempre con affetto e stima.

Articolo precedenteTragedia a Sermide – Felonica
Articolo successivoRissa a Mantova: azione immediata delle autorità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui