Un colpo audace è stato messo a segno nella mattina di domenica 3 marzo in un concessionario di auto di Monza. Mentre alcuni operai erano occupati con dei lavori all’interno dell’area espositiva, dei malviventi sono riusciti a rubare una lussuosa auto nuova fiammante, che ancora non era stata targata.

La strada in cui si trova il concessionario, viale Sicilia, è nota per la sua alta concentrazione di rivendite di auto, e sembra che i ladri abbiano agito con grande abilità e velocità. Gli operai, udendo il rombo del motore, si sono resi conto di quanto stava accadendo ma è stato troppo tardi: la vettura si è allontanata a gran velocità sotto i loro occhi increduli.

Probabilmente i malviventi hanno approfittato del fatto che i cancelli fossero rimasti aperti, rendendo così facile per loro entrare, prendere l’auto e fuggire senza essere notati. I carabinieri di Monza sono stati immediatamente allertati e sono ora al lavoro per indagare su questo furto.

Un colpo così audace e ben pianificato ha sconvolto la tranquillità della zona e ha messo in luce la necessità di aumentare le misure di sicurezza in questi luoghi. Speriamo che i responsabili vengano presto individuati e che l’auto venga restituita al legittimo proprietario.

Articolo precedenteFurto a Omate: il colpo ben organizzato che ha sconvolto la città
Articolo successivoIncendio domato a Cesano Maderno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui