Il professor Nicola Poloni è il nuovo direttore della Psichiatria Lariana Ovest, dopo aver completato il processo di assegnazione della struttura complessa. La struttura coordina tutte le attività svolte nelle strutture territoriali, residenziali e ospedaliere del territorio che va da Como ad Ossuccio. Il territorio tra Cantù e Longone al Segrino è invece gestito dalla Psichiatria Lariana Est, diretta dalla dottoressa Giovanna Molinari.

Il professor Poloni ha conseguito la laurea e la specializzazione all’Università di Pavia ed è docente all’Università degli Studi dell’Insubria. È perito psichiatra d’ufficio in ambito penale in diversi tribunali della Lombardia.

Il direttore sanitario ha ringraziato il professor Poloni per l’attività svolta e gli ha augurato il meglio per il suo nuovo ruolo, assicurando il supporto necessario. Il professor Poloni si è detto molto contento dell’incarico e ha espresso la volontà di riorganizzare i servizi per poter rispondere al meglio alle necessità dei pazienti.

In questo nuovo ruolo, il professor Poloni continuerà a lavorare con i suoi colleghi per garantire un servizio efficiente e di qualità ai pazienti della Psichiatria Lariana Ovest.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui