Tre persone residenti a Cremona sono state coinvolte in un incidente avvenuto questa mattina sull’autostrada A21. Si tratta di una famiglia di origine egiziana, composta da padre, madre e un bambino di due mesi. Il conducente ha perso il controllo del veicolo per cause ancora da accertare e è finito contro il guard rail, prima di essere sbalzato nell’area centrale che divide le due corsie di marcia. Fortunatamente non sono stati coinvolti altri veicoli.

I soccorsi sono stati immediati grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Piacenza e dell’Areu del Bresciano, che ha inviato un elisoccorso. La donna ha riportato le ferite più gravi ed è stata trasportata all’ospedale di Parma con prognosi riservata, mentre il bambino, non in condizioni gravi, è stato accompagnato con lei. L’uomo, ferito in modo serio ma non in pericolo di vita, è stato portato all’ospedale di Cremona.

La corsia in direzione Brescia è stata temporaneamente chiusa per permettere le operazioni di soccorso. Sono in corso indagini per comprendere le cause dell’incidente.

Articolo precedentePozzaglio: polemiche sul recesso dall’Unione Terre di Cascine
Articolo successivoEmergenza ambientale a Lierna: intervento rapido per limitare i danni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui