SAN GIORGIO SU LEGNANO – Da diverse settimane, quando piove, alcune strade di San Giorgio su Legnano sono prive di illuminazione pubblica. La situazione sembra non avere una soluzione immediata, come ha dichiarato l’assessore all’urbanistica e alle opere pubbliche, il vicesindaco Walter Cecchin.

Cecchin ha spiegato che l’azienda responsabile della manutenzione dell’illuminazione pubblica, Enel Sole, ha già effettuato diversi interventi ma non riesce a individuare il punto esatto del guasto. Le luci accese di giorno sono dovute a prove tecniche in corso, e Cecchin si scusa per il disagio causato ai cittadini.

Il Circolo di Fratelli d’Italia di San Giorgio su Legnano ha espresso preoccupazione per la situazione, definendola un rischio per la sicurezza pubblica, soprattutto nelle zone già colpite da furti. Il consigliere comunale Samuele Trevisan ha presentato un’interrogazione per chiedere chiarimenti sul problema e sulle azioni che saranno intraprese per risolverlo.

Il Circolo di Fdi invita i cittadini a contattarlo per ulteriori informazioni e per qualsiasi necessità riguardante la comunità. La situazione dell’illuminazione pubblica a San Giorgio su Legnano rimane critica, e si spera che presto venga trovata una soluzione definitiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui