Tragedia a Frascarolo: trovato senza vita l’anziano Luciano Mignone

Si è conclusa in modo tragico la scomparsa di Luciano Mignone, 86enne di Valenza, provincia di Alessandria, Piemonte. Dopo 12 ore di ricerche, l’anziano è stato trovato senza vita in un campo a Frascarolo, nel Pavese.

Le ricerche sono partite subito dopo la segnalazione della famiglia, avvenuta nella serata di venerdì 1° marzo 2024. Vigili del fuoco, Carabinieri, Protezione Civile e autorità locali si sono mobilitati per cercare l’uomo, che si era allontanato da casa senza dare notizie.

Dopo diverse ore di ricerca, la tragica scoperta: Luciano Mignone è stato trovato morto nella mattinata di sabato 2 marzo 2024. La sua salma, segnata dall’ipotermia, è stata individuata nelle campagne tra Frascarolo, Torre Berretti e Valenza, grazie all’intervento dell’elicottero di Varese.

Secondo le prime informazioni, la morte dell’anziano sarebbe stata causata dal freddo e dalle basse temperature della notte trascorsa all’aperto. Una tragedia che ha scosso la comunità locale e che ha portato alla luce la fragilità delle persone anziane, spesso sole e in difficoltà.

Luciano Mignone lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nei suoi cari, che ora cercano di elaborare questo dolore immenso. La sua scomparsa è un monito su quanto sia importante prendersi cura degli anziani e garantire loro il supporto di cui hanno bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui