Tragedia a Salò: malore improvviso per il responsabile delle infrastrutture della Feralpisalò
Il pomeriggio di ieri a Salò si è trasformato in un dramma con il malore improvviso e fatale di Antonio Granti, responsabile delle infrastrutture della Feralpisalò. L’allarme è scattato poco dopo le 16.30 in piazzale Enzo Ferrari 3 e nonostante l’intervento tempestivo di un’automedica, dell’ambulanza dei volontari di Odolo e dell’elisoccorso proveniente da Brescia, Granti è giunto agli Spedali Civili di Brescia ancora in vita, ma purtroppo non ce l’ha fatta.
Antonio Granti, 62 anni e originario di Desenzano del Garda, era molto conosciuto e stimato nella zona. Era proprio in servizio per la Feralpisalò quando è stato colto dal malore, mentre la squadra si preparava per la partenza verso Piacenza per il match contro la Sampdoria. Lo staff medico della squadra ha prontamente cercato di soccorrere Granti e ha chiamato i soccorsi, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano.
La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente la comunità locale e tutti coloro che lo conoscevano. Antonio Granti era una persona molto apprezzata sia per il suo lavoro che per la sua personalità, e la sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e agli amici in questo momento così difficile. Che possa riposare in pace.