Sul tratto dell’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso si stanno verificando disagi a causa dei lavori in corso nella galleria San Fermo nord, ai quali si aggiungono le chiusure notturne. Questa situazione comporterà chiusure dalle 22 alle 5 di notte, per tutta la settimana fino a sabato mattina, nel tratto compreso tra Como Centro e Chiasso in direzione del confine italo-svizzero, e nel tratto tra Lago di Como e l’allacciamento A59 Tangenziale di Como in direzione di Lainate.

A causa di queste chiusure, lo svincolo di Como Centro sarà chiuso in entrambe le direzioni, verso Lainate e Chiasso. Inoltre, dalle 22 di mercoledì 6 marzo alle 5 di giovedì 7 marzo, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese per chi proviene da Como e si dirige verso Milano.

Come alternativa, si consiglia di anticipare l’uscita sulla A9 allo svincolo di Origgio, proseguire sulla SS233 Varesina in direzione di Milano, immettersi sulla A52 verso Rho allo svincolo di Baranzate e continuare sulla A8 attraverso il nodo Fiera Milano. Inoltre, è possibile prendere la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, uscire a Castellanza e rientrare dallo stesso svincolo in direzione Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui