La tranquilla cittadina di Casalzuigno è stata scossa da un grave episodio avvenuto la scorsa notte, che ha visto protagonisti quattro malviventi armati e incappucciati. La banda ha tentato di compiere un furto all’interno di un’abitazione, ma è stata prontamente messa in fuga dagli inquilini. Le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente, ma i malviventi sono riusciti a dileguarsi prima del loro arrivo.

L’episodio ha destato comprensibile preoccupazione tra i residenti di Casalzuigno, che temono un aumento dei furti e dei tentativi di rapina. I carabinieri stanno attualmente indagando sull’accaduto, visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza con massimo riserbo.

Anche l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Danilo De Rocchi, ha preso posizione dopo l’episodio, diffondendo un avviso alla cittadinanza. Si raccomanda ai cittadini di adottare tutte le precauzioni necessarie per evitare di cadere vittima di atti criminali, come evitare di aprire la porta a sconosciuti, circolare in gruppo nelle ore serali e chiedere un accompagnatore per prelevare denaro presso gli uffici postali e bancari. È inoltre importante segnalare alle forze dell’ordine eventuali individui, comportamenti o veicoli sospetti.

La sicurezza dei cittadini è una priorità e tutti sono chiamati a collaborare per garantire un ambiente sicuro e tranquillo a Casalzuigno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui