Domenica scorsa a Dalmine è stata inaugurata la nuova ambulanza della Croce Rossa, un importante traguardo reso possibile grazie al contributo del Comune, delle aziende e associazioni del territorio e dei privati. Il taglio del nastro è stato un momento emozionante, che ha visto la presenza di numerosi cittadini e autorità locali.
L’ambulanza rappresenta un importante strumento per garantire un servizio di soccorso efficiente e tempestivo alla comunità di Dalmine e dei comuni limitrofi. Grazie alla generosità e alla solidarietà di tutti coloro che hanno contribuito all’acquisto, la Croce Rossa potrà continuare a svolgere il suo prezioso lavoro di supporto e assistenza alle persone in difficoltà.
Pietro Giudici, presidente della Croce Rossa di Dalmine, ha ringraziato pubblicamente tutti coloro che hanno reso possibile l’acquisto della nuova ambulanza, sottolineando l’importanza della collaborazione tra istituzioni, aziende e cittadini per garantire un servizio sanitario di qualità a tutta la comunità.
L’inaugurazione della nuova ambulanza è stata un momento di festa e di condivisione, che ha evidenziato ancora una volta il grande senso di solidarietà e di appartenenza della comunità di Dalmine. Un esempio concreto di come, lavorando insieme, si possano ottenere grandi risultati per il bene di tutti.