Un automobilista è stato sorpreso senza patente e senza assicurazione dopo aver superato a folle velocità una pattuglia sulla Ss45bis. L’incidente è avvenuto durante i controlli effettuati nel fine settimana dalla Polizia Locale di Rezzato, lungo una delle strade più pericolose della zona bresciana.
Gli agenti sono stati superati a grande velocità da parte di un automobilista che, una volta avvistata la pattuglia, ha cercato di fuggire tra le auto in sosta all’interno di una stazione di servizio. Fortunatamente, è stato prontamente bloccato dagli agenti del Comando Polizia Locale – Rezzato.
Durante il controllo è emerso che il conducente circolava senza assicurazione di responsabilità civile verso terzi e senza aver mai conseguito la patente di guida. Di conseguenza, il veicolo è stato sequestrato.
La Polizia Locale ha assicurato che i controlli continueranno anche nei prossimi fine settimana, concentrando l’attenzione sulle strade più trafficate del territorio di Rezzato. È importante rispettare le norme del codice della strada e avere sempre con sé la patente e l’assicurazione, per evitare sanzioni e incidenti.