La popolare conduttrice tv e modella italo-americana Justin Mattera ha vissuto un momento di paura lo scorso fine settimana a Cesano Maderno, quando dei malintenzionati hanno rubato la sua borsa dall’auto di suo marito mentre lei aspettava che sua figlia finisse l’allenamento ciclistico in pista. Tra i documenti personali persi c’erano carte di credito, bancomat, la sua patente americana, gli occhiali ed altri documenti importanti.
Fortunatamente, un passante di Cesano ha ritrovato almeno i documenti di Justin e li ha restituiti. La conduttrice ha ringraziato pubblicamente i carabinieri di Cesano Maderno per la loro prontezza e gentilezza, così come il direttore sportivo Guido Roncolato e la sua famiglia della squadra Sc Cesano che l’hanno aiutata e accompagnata in questa disavventura.
Justin Mattera ha anche espresso la sua gratitudine su Instagram nei confronti del giovane di Cesano, Matteo, che ha trovato i suoi documenti gettati in un campo alle porte della città. Grazie alla solidarietà e alla collaborazione di queste persone, la conduttrice è riuscita a recuperare almeno una parte dei suoi effetti personali. Un lieto fine per una situazione che poteva avere conseguenze ben più gravi.