Tragedia a Castel Mella: investito e ucciso Franco Squillacioti

Nel tardo pomeriggio di venerdì 1 marzo, un tragico incidente ha segnato la vita di Franco Squillacioti, un operaio di 48 anni originario della provincia di Caserta. L’uomo è stato investito sulla strada provinciale 9 Quinzanese nel territorio di Castel Mella e purtroppo non ce l’ha fatta a sopravvivere alle gravi ferite riportate.

Secondo quanto emerso, Franco è stato travolto da due automobili in successione mentre attraversava la strada con l’oscurità e la pioggia battente. La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio della Polizia Stradale, che sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto.

Gli operatori sanitari intervenuti sul posto hanno subito disposto il ricovero della vittima all’ospedale Civile di Brescia, ma purtroppo le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Nella mattinata di sabato, Franco Squillacioti ha perso la vita.

Una decisione difficile ma coraggiosa è stata presa dai familiari dell’uomo: hanno dato il nullaosta per la donazione degli organi di Franco, un gesto di grande generosità che potrà salvare altre vite.

La comunità di Castel Mella è sotto shock per questa tragica perdita e si stringe attorno alla famiglia di Franco Squillacioti in questo momento di dolore e lutto.

Articolo precedenteGavardo: l’ombra della droga nel centro storico
Articolo successivoMistero a Vighizzolo: l’imprenditore ferito da otto colpi di pistola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui