Un’altra giornata di disagi per i pendolari che utilizzano il Malpensa Express, con ritardi e cancellazioni che hanno causato non pochi problemi agli utenti. La partenza del treno dalle 6.07 da Malpensa diretto a Milano Centrale ha subito un ritardo di ben 19 minuti a causa dell’attesa del convoglio proveniente dal sito manutentivo, costringendo i passeggeri a scendere a Milano Porta Garibaldi anziché alla stazione Centrale. Questo ha comportato ulteriori disagi per chi doveva raggiungere l’aeroporto e si è trovato spaesato, soprattutto se straniero e costretto a cercare alternative per raggiungere la propria destinazione.

A Busto Arsizio, la situazione non è stata migliore, con la cancellazione del Malpensa-Cadorna delle 7.20 e del Cadorna-Malpensa delle 6.27 a causa di un problema tecnico. I passeggeri sono stati costretti a salire sul treno per Novara delle 7.39, causando sovraffollamento e disagi ulteriori per i pendolari.

Questa serie di inconvenienti ha reso ancora una volta difficile la mattinata per chi viaggia con il Malpensa Express, dimostrando la necessità di interventi urgenti per migliorare il servizio ferroviario e garantire viaggi più efficienti e confortevoli per tutti i passeggeri. Speriamo che situazioni simili possano essere evitate in futuro, per garantire un viaggio senza intoppi e stress per tutti coloro che utilizzano i mezzi pubblici.

Articolo precedenteScabbia all’asilo nido Madre Teresa di Calcutta: misure preventive e sorveglianza a Legnano
Articolo successivoAllerta a Maccagno: il fiume Giona minaccia la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui