L’imprenditore Angelo Ferandi, titolare della ditta Cavifer di Vallio Terme, è stato ferito da otto colpi di pistola davanti alla sua azienda a Vighizzolo. Le ipotesi attorno a questo brutale attacco sono ancora molte: intimidazione, vendetta, contrasti personali. Gli investigatori stanno cercando di capire cosa abbia portato a questo gesto violento, e la testimonianza di Ferandi potrebbe essere fondamentale per risolvere il caso.

Il 62enne è stato operato d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia e si trova attualmente in terapia intensiva in coma indotto. Le sue condizioni sembrano migliorare, ma non si sa ancora quando potrà parlare e fornire informazioni utili alle indagini.

I carabinieri di Desenzano e la Sezione Investigazioni Scientifiche dell’Arma stanno lavorando per fare luce su questo brutale attacco, controllando le riprese delle telecamere di videosorveglianza delle aziende circostanti. La comunità di Montichiari è scossa da questo episodio di violenza, e tutti sperano che la verità venga presto a galla e che i responsabili vengano portati davanti alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui