Un tragico incidente ha sconvolto Ottobiano, dove un uomo di 50 anni è morto mentre pedalava in bicicletta insieme a tre amici. L’uomo, originario dell’Estonia, è crollato improvvisamente a terra mentre percorreva via San Giorgio, vicino al cimitero del paese. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori del 118 e dell’elisoccorso da Milano, purtroppo non c’è stato nulla da fare.
I suoi amici, anch’essi in mountain bike, hanno immediatamente allertato i soccorsi e i carabinieri di Garlasco sono intervenuti per fare luce sull’accaduto. Si è appreso che l’uomo soffriva di problemi cardiaci e aveva subito un intervento chirurgico in passato. La sua residenza, al momento dell’incidente, non è stata ancora confermata.
Una giornata che doveva essere all’insegna dello sport e del divertimento si è trasformata in una tragedia, lasciando attoniti gli abitanti di Ottobiano. La comunità si stringe attorno alla famiglia e agli amici della vittima, in un momento di profondo dolore e sgomento.

Articolo precedenteSfida a Voghera: lotta al traffico di droga
Articolo successivoAllerta truffe: il mercato dell’energia a Pavia sotto attacco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui