Un tragico incidente ha scosso la città di San Giovanni Bianco nella tarda serata di sabato 2 marzo. Un uomo di 56 anni ha perso la vita dopo uno schianto alla galleria del Costone poco prima della mezzanotte. L’uomo si trovava a bordo di un’auto guidata da una donna di 46 anni, la quale è rimasta gravemente ferita nell’incidente.

Le cause dello scontro, avvenuto con un’altra vettura che procedeva in direzione opposta, sono ancora oggetto di accertamento. L’altro veicolo era guidato da un uomo di 44 anni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i mezzi di soccorso, tre ambulanze e due automediche, i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale.

La tragedia ha scosso la comunità locale, portando dolore e sgomento tra i residenti di San Giovanni Bianco. Le indagini sono ancora in corso per comprendere le dinamiche dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

La notizia è stata diffusa da BergamoNews, che ha riportato i dettagli dell’accaduto. La città è unita nel cordoglio per la perdita dell’uomo di 56 anni e nella speranza di una pronta guarigione per la donna ferita.

Articolo precedenteDalmine: solidarietà in ambulanza
Articolo successivoInseguimento tra le stazioni: rapinatori nordafricani fermati a Paderno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui