Un’operazione di ricerca e soccorso è stata attivata a Zanica, in provincia di Bergamo, dopo la segnalazione di un corpo senza vita trovato in acqua. Gli interventi dei vigili del fuoco e dei carabinieri hanno portato al ritrovamento del cadavere di un uomo, residente a Seriate, che era stato dato per disperso dal 11 febbraio.

Il pensionato di 91 anni si era allontanato dalla struttura residenziale in cui era ospitato, scatenando immediatamente una serie di ricerche lungo il fiume Serio. Le squadre di soccorso hanno impiegato droni, elicotteri, gommoni e personale specializzato per perlustrare il fiume e le sue sponde alla ricerca dell’uomo scomparso.

Purtroppo, le speranze di ritrovare l’anziano vivo si sono infrante con la scoperta del suo corpo in acqua nel pomeriggio del 3 marzo. Un triste epilogo per una vicenda che ha coinvolto diverse forze dell’ordine e volontari della Protezione Civile nella speranza di trovare l’uomo sano e salvo.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire le cause della morte dell’uomo e per capire le circostanze che hanno portato alla sua tragica scomparsa. La comunità locale è scossa da questo avvenimento e si stringe attorno alla famiglia e agli amici dell’uomo deceduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui