Una tragedia si è verificata nel ramo lecchese del Lago di Como, a Moregallo, dove una subacquea di 66 anni ha perso la vita a causa di un grave malore. Secondo quanto riportato, la causa potrebbe essere stata un’embolia polmonare, che ha colpito la donna mentre risaliva in superficie. Quando è riemersa, era priva di sensi e sono state alcune persone a lanciare l’allarme dopo aver visto il suo corpo galleggiare vicino alla riva.

Le condizioni della subacquea sono apparse subito gravi e è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso. Trasportata d’urgenza all’ospedale di Lecco, la donna è stata ricoverata in rianimazione, ma purtroppo non ce l’ha fatta e ha perso la vita dopo alcune ore.

È un evento tragico che ha scosso la comunità locale e che ci ricorda quanto sia importante praticare attività sportive in acqua con cautela e consapevolezza dei rischi. La subacquea, appassionata di immersioni, ha purtroppo pagato con la vita la sua passione. Resta da capire se ci sono state eventuali negligenze o errori che hanno portato a questa tragedia, ma al momento l’ipotesi più accreditata è quella dell’embolia polmonare.

Articolo precedenteInnocenza a Milano
Articolo successivoLa lunga vicenda della caserma dei carabinieri a Uboldo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui