Un locale adibito a discoteca nella periferia di Monza è stato chiuso per mancanza di requisiti di igiene. Gli agenti della Questura e della Polizia Locale hanno scoperto questa situazione durante un controllo effettuato lo scorso fine settimana. Dopo aver spento la musica, gli avventori sono stati invitati a lasciare la festa e le saracinesche sono state abbassate. Il gestore, un cittadino di 49 anni, è stato multato con una sanzione di 10mila euro.

Secondo quanto comunicato dalla Questura di via Montevecchia, l’ATS Brianza ha ordinato la chiusura totale dell’attività di preparazione e somministrazione di alimenti e bevande all’interno della discoteca per mancanza dei requisiti di igiene e delle procedure necessarie per la manipolazione sicura degli alimenti. Gli avventori sono stati quindi costretti a tornare a casa dopo il controllo dei documenti.

Il gestore è stato multato per il cattivo stato di conservazione degli alimenti, la mancanza di igiene, la mancata applicazione delle procedure per la manipolazione sicura degli alimenti e la contaminazione di allergeni, oltre alla mancanza di informazioni destinate ai consumatori. L’esercizio commerciale rimarrà chiuso fino al ripristino dei requisiti mancanti.

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Monza e provincia, è possibile iscriversi al canale WhatsApp di MBNews cliccando sul link.

Articolo precedenteGiovane a Barlassina: auto privata di tre ruote
Articolo successivoScoperta violazione igienico-sanitaria in un bar di Corso Milano a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui