Manette per il conducente di un’auto che è fuggito da un controllo della Polizia di Stato. I due passeggeri sono riusciti a scappare
Legnano – Durante la notte tra lunedì 4 e martedì 5 marzo, un cittadino italiano di 34 anni è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale dalla Polizia di Stato dopo un inseguimento. È stato anche denunciato per possesso ingiustificato di attrezzi da scasso e guida con patente revocata, oltre ad essere segnalato al Prefetto per uso personale di stupefacenti. Dopo essere stato giudicato in direttissima, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma.
Intorno alle 2:00 di notte, gli agenti hanno intercettato una vettura sospetta con tre persone a bordo nella Via per Castellanza. Il conducente ha cercato di sfuggire alla polizia accelerando e guidando in modo pericoloso dopo essere stato intimato a fermarsi per i controlli.
Gli agenti hanno quindi iniziato un inseguimento che è durato circa dieci minuti lungo le strade della città, finché i soggetti non hanno interrotto la corsa in Via Manzoni. Durante la fuga, hanno gettato una busta contenente presumibilmente sostanze stupefacenti.
Alla fine dell’inseguimento, la polizia ha sequestrato al conducente una dose di cocaina e una cesoia da giardino di 45 centimetri. I due passeggeri sono riusciti a fuggire, ma uno di loro, un tunisino di 25 anni noto alla polizia, è stato indagato per resistenza in concorso in stato di irreperibilità.
Continua a seguirci sui nostri social per ulteriori aggiornamenti!

Articolo precedenteIncidente in città: scontro tra bus e auto a Legnano
Articolo successivoIl mistero della scomparsa di Rita Zara a Bollate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui